Scenari srl dal 1 luglio riapre al pubblico

Gli uffici Scenari Srl sono stati sanificati e sono state prese tutte le misure per assicurare la sicurezza e la salute dei dipendenti e collaboratori.
I nostri locali rispettano le norme di sicurezza e per questo motivo dal 1° luglio saranno nuovamente aperti al pubblico. 
In questi mesi di lockdown, Scenari non si è mai fermata ed ha continuato a lavorare intensamente da remoto lanciando l’ hashtag #LaRicercaNonSiFerma durante le sue comunicazioni e avvisi.
I nostri dipendenti hanno lavorato in smart-working garantendo ugualmente professionalità, puntualità e soprattutto passione per il lavoro svolto.
La nostra rete field, distribuita in tutta Italia, ha svolto le rilevazioni in modalità CATI IN-HOME.
Abbiamo lavorato al fianco dei nostri clienti attuando tecniche di ricerca rispettose delle restrizioni governative imposte: sono state svolte indagini con il supporto della tecnologia e del web, con metodologia Real Time, interviste Let’s Talk ed altre metodologie “in remoto” come Trend Analysis, Tribes Connection, Itaca Pack, Itaca Shelves, Panel on line.
Abbiamo utilizzato queste tecniche con successo per molte committenze, rappresentando eccellenti risultati e garantendo ai nostri clienti una conoscenza del proprio mercato e dei suoi consumatori/clienti anche in questo delicato momento.
Siamo pronti a ripartire, al fianco dei nostri clienti, per ogni migliore consulenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto